Biografia

La Dottoressa Bianco Morghet Angela, Iscritta all'Ordine dei Medici della Provincia di Torino, si è laureata presso l'Università di Torino con Lode e Dignità di Stampa nel 1990, con una Tesi Sperimentale di Implantologia.
Nello stesso anno, presso la medesima Università ha sostenuto l'Esame di Stato, abilitandosi alla Professione di Odontoiatra.
Senza tralasciare la sua frequenza presso il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale di Asti, ha iniziato subito l'attività di Odontoiatra, in veste di collaboratrice presso due rinomati Studi in Torino, intraprendendo dopo breve periodo anche l'attività di Collaboratrice al servizio dell'Asl. n.5 di Rivoli (To).
Nel 1993 ha aperto il suo primo Studio Odontoiatrico, continuando proficuamente gli studi, per Perfezionarsi nel 2004 presso l'Università di Firenze in Odontologia Forense, ed iniziare l'attività nell'ambito della Medicina Legale Odontoiatrica, come Consulente di Parte.
A seguito della sua attività, Le viene riconosciuta l'iscrizione negli elenchi dei Periti del Tribunale di Torino, nella Specializzazione di Odontologia Forense, e, su richiesta da parte di quest'ultimo, assume a tutt'oggi gli incarichi peritali che le vengono affidati.
Dal 2010, in seguito al grosso interesse che l'argomento ha generato anche tra i pazienti odontoiatrici, inizia a seguire Corsi e Convegni nel campo dell'Estetica dei tessuti periorali, ed il Suo Studio diventa sede di un Corso denominato “Bellezza con Sicurezza”, nato dall'intesa tra la Società di Medicina Estetica Poiesis con l'ANDI, Associazione Nazionale dentisti Italiani.
Nel 2015 trasferisce il Suo Studio nell'attuale sede, più consona alle aumentate esigenze dei suoi pazienti, dove può svolgere la sua attività nelle tre diverse componenti che hanno caratterizzato da sempre il suo impegno: l'Odontoiatria generale, la Medicina Legale e l'Estetica del sorriso nelle sue componenti.
Foto di un dentista
Share by: